Quantcast

Spiagge di Riva Ligure, attivo il servizio infermieristico dedicato

Sarà attivo fino al 27 agosto prossimo, tutti i mercoledì ed i venerdì, dalle 16:30 alle 18:30, presso i locali della Casa della Salute, siti in via Giardino

Riva Ligure. Partirà domani il servizio infermieristico riservato principalmente agli utenti delle spiagge rivesi. Sarà attivo fino al 27 agosto prossimo, tutti i mercoledì ed i venerdì, dalle 16:30 alle 18:30, presso i locali della Casa della Salute, siti in via Giardino.

Ha lo scopo di mettere a disposizione di tutti i turisti e frequentatori degli stabilimenti balneari un trattamento di primo soccorso sul litorale, aumentando così la sicurezza degli arenili.

«Ringrazio di cuore il consigliere incaricato alle Politiche di Educazione alla Salute Caterina Gatti e l’infermiera in pensione Antonella Basso (nella foto in basso ndr)per la preziosa opera di volontariato tesa a rendere la nostra Comunità sempre più solidale ed ospitale – dice il sindaco Giorgio GiuffraQuesto gesto straordinario ci riappacifica con il mondo in un momento altrettanto straordinario».

riviera24 - Caterina Gatti giuffra Antonella Basso