Quantcast

Serata in allegria con l’Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia

Evento piena di note e di pubblico

Ventimiglia. Nella serata del 25 luglio 2021 si è tenuto il primo concerto dell’Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia diretta dal Mº Franco Cocco. Una serata in allegria che ha saputo coinvolgere una piazza gremita di pubblico.

Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia

«Il Mº Franco Cocco ringrazia tutto il corpo bandisco della città di Ventimiglia per l’ottima esibizione. Un particolare ringraziamento a tutti gli insegnanti della scuola di musica Mirco Rebaudo, Fausto Biamonti, Luigi Cocco, Mauro Vero, Marco Moro, Eugenio Cocco e Carmine Buono. Un ringraziamento va anche al comitato di quartiere di San Secondo e al suo presidente Pippo Russo, alle suore di Santa Marta per la disponibilità e all’amministrazione comunale Scullino» – dice l’Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia.

Orchestra Filarmonica Giovanile Città di Ventimiglia

Al concerto erano presenti il vicesindaco e assessore alle manifestazioni Simone Bertolucci, il presidente del Consiglio comunale Andrea Spinosi, l’assessore Eleonora Palmero e Mauro Merlenghi in rappresentanza del Circolo della Castagnola.

Il prossimo appuntamento sarà il 29 luglio presso il Chiostro di Sant’Agostino a Ventimiglia alle 20,30 con un programma tutto diverso.