Quantcast

Sanremo, Portosole prende vita con la novità Strambò foto

La nuova cucina di pesce e l’ambiente raffinato hanno fatto breccia nel pubblico che cercava un luogo di relax lontano dal caos del centro città

Più informazioni su

Sanremo. Pranzo, cena e tanto divertimento all’ex Rolling Stone che sta piacendo molto alla clientela storica e ai nuovi avventori. La nuova cucina di pesce dello Strambò, l’ambiente raffinato, hanno fatto breccia nel pubblico che cercava un luogo di relax lontano dal caos del centro città, gustando un buon piatto e un drink in una location elegante e riservata.

La cena cantata “Terroni” del venerdì sera colleziona grandi successi da diversi weekend, registrando il tutto esaurito e lanciando la moda dei “tamburelli”, gadget ormai diventato icona di questo appuntamento. Il ristorante ora è aperto anche di lunedì, a pranzo fino al sabato e tutti i giorni a cena.

Il “rooftop Strambino”, la nuova terrazza panoramica, ospita abitualmente eventi privati come compleanni, lauree, addii al celibato/nubilato e molti altri, per un evento indimenticabile con panorama mozzafiato.

Più informazioni su