Nuovi assunti

Sanremo, nuovi agenti per la Municipale: il benvenuto dell’Amministrazione comunale

Sono stati ricevuti a Palazzo Bellevue dal sindaco Biancheri, dal presidente del consiglio comunale Il Grande e dall’assessore Ormea

Sanremo. L’Amministrazione comunale ha dato oggi il benvenuto ai nuovi assunti della polizia municipale. I nuovi agenti di polizia locale, 8 a tempo determinato e 3 a tempo indeterminato, accompagnati dal comandante Claudio Frattarola e dai vice comandanti Fulvio Asconio e Erica Biondi Zoccai, sono stati ricevuti a Palazzo Bellevue dal sindaco Alberto Biancheri, dal presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande e dall’assessore al personale Silvana Ormea. 

«Per rinforzare l’organico della polizia locale abbiamo compiuto un grande sforzo finanziario in un momento molto delicato per l’ente – hanno ricordato gli amministratori – ma questo risponde al bisogno di un maggiore controllo del territorio in una città come Sanremo, con numerose problematiche da dover affrontare ogni giorno. I nuovi innesti permetteranno un ancor più capillare monitoraggio del territorio e, aspetto prioritario, il mantenimento dell’ordine in una città che, fortunatamente, anche quest’estate sta richiamando migliaia di turisti».

commenta