Happy hour

Sanremo, il “Rituale” del martedì sera resta al Boca Beach

Lo storico appuntamento dell’ex K Beach verrà mantenuto dal nuovo beach club con un format totalmente rinnovato

Sanremo. Il Boca Beach, inaugurato poche settimane fa, sta piacendo moltissimo ai cittadini e ai turisti, una novità che accontenta un target amante dei comfort della Costa Azzurra.

Durante il weekend hanno preso piede gli eventi “PicNic”, il pranzo con musica e spettacolo del beach club, diventato già un punto di riferimento per il daytime della città, inoltre il Boca rimane aperto anche la sera, ospitando quotidianamente i sunset lover, amanti dell’aperitivo sul lungomare al tramonto e ora è pronto per lanciare una grande novità che caratterizzerà proprio questa fascia oraria: si chiama Rituale ed è l’happy hour del martedì sera, a partire dalle 18.

Si tratta di un nuovo appuntamento musicale infrasettimanale che vuole creare un legame con il passato della struttura, rovistando il format in chiave completamente nuova; infatti il martedì sera del K-beach prevedeva un ingresso a pagamento con accesso al buffet, accompagnato da una selezione di happy music fino a tarda notte, mentre ora il “Rituale” ribalta il concetto, senza costringere il pubblico a pagare un biglietto di ingresso, ma sarà sufficiente effettuare una prenotazione che verrà collocata tra la zona lounge e la spiaggia, ordinando dalla postazione o direttamente al chiringuito posizionato sul lungomare.

Sarà inoltre possibile ordinare delle “tapas” per prolungare la propria permanenza anche a cena e dopo. La selezione musicale sarà più soft, con un prodotto chili out e deep in linea con il nuovo stile del locale e verrà curata dal dj Jack Manetti, che scaturirà in vari momenti di divertimento.

Per informazioni visitare il sito www.bocabeachsanremo.com, la pagina Facebook Boca Beach Sanremo e Instagram bocabeachsanremo.

commenta