Motorally

“Rally del Pellegrino”, buoni risultati per l’imperiese Maurizio Gerini

Alla 5a e 6a prova del Campionato Italiano Motorally

Maurizio Gerini

Imperia. Buoni risultati per Maurizio Gerini che, lo scorso fine settimana, ha partecipato alla 5a e 6a prova del Campionato Italiano Motorally: il “Rally del Pellegrino”. 

Il neo acquisto del Team Africa Dream Racing sabato è giunto quarto, ai piedi del podio, mentre nella classe 450 ha conquistato il bronzo nella 1^ giornata e la 4a posizione all’ultima giornata proposta dal Moto club Val Stirone: «Prima giornata andata: P4 overall, P3 cl 450. Come sempre grazie ad un grande team. Peccato per un paio di errori nella seconda prova speciale che mi hanno allontanato dal podio – commenta sui social il pilota di ChiusanicoSempre guida pulita e composta. Day 2 molto divertente. Per non farmi mancare nulla ho ricevuto anche un minuto di penalità che però ha cambiato poco le sorti: P6 overall. Team Africa Dream Racing impeccabile come sempre e grazie Francesca Gasperi per le foto!».

Il prossimo appuntamento con il campionato italiano motorally sarà il 17, 18 e 19 settembre a Spoleto dove si decreteranno i titoli italiani.

(Foto di Francesca Gasperi da Facebook di Maurizio Gerini)

leggi anche
Maurizio Gerini
Nel fine settimana
L’imperiese Maurizio Gerini partecipa al “Rally del Pellegrino”
commenta