In manette

Nasconde la cocaina nella cucce di cane e conigli, ventimigliese arrestato dalla polizia

Gli agenti lo sorvegliavano da tempo

polizia ventimiglia

Ventimiglia. Un uomo di 56 anni, residente in una frazione di Ventimiglia, è stato arrestato nei giorni scorsi, in flagranza di reato, per detenzione di droga a fini di spaccio. La droga, suddivisa in dosi, era nascosta in parte nella cuccia del cane e in parte nella gabbia dei conigli.

L’uomo era sorvegliato da tempo. A far indispettire i poliziotti, infatti, era stato un sospetto andirivieni di noti consumatori di stupefacenti nei pressi della sua abitazione, una fattoria costruita in un’area rurale isolata. A carico del 56enne erano stati attivati accertamenti preliminari.

Gli agenti hanno perquisito la casa e le sue pertinenze ed hanno scovato dodici dosi di cocaina, accuratamente nascoste in parte nella cuccia del cane di sua proprietà, in parte nella gabbia dei suoi conigli.
In totale gli investigatori del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Ventimiglia hanno sequestrato 9 grammi di cocaina, una bilancia di precisione, 860 euro in banconote di piccolo e medio taglio, che ritengono provento dello spaccio, uno smartphone.

L’uomo, che aveva qualche piccolo precedente di polizia per fatti analoghi, dopo la convalida dell’arresto è stato rinviato a giudizio e liberato in attesa del processo, ma sottoposto all’obbligo di firma presso il Commissariato di Polizia di Ventimiglia per due giorni alla settimana.

Più informazioni
commenta