Il commento

L’Italia è campione d’Europa, esplode la festa a Bordighera. Ingenito: «Gli atti vandalici sono rimasti un episodio isolato»

«I responsabili degli atti di vandalismo dopo la semifinale del 6 luglio sono stati prontamente individuati»

Vittorio Ingenito

Bordighera. «Una serata, quella di domenica scorsa, ricca di soddisfazione: per la bellissima vittoria della Nazionale, certamente, ma soprattutto perché gli atti di vandalismo compiuti a Bordighera dopo la semifinale del 6 luglio sono rimasti un episodio isolato» – commenta il sindaco Vittorio Ingenito.

«I responsabili sono stati prontamente individuati grazie al lavoro di indagine, all’efficienza del sistema di videosorveglianza ed alla collaborazione di alcuni cittadini, mentre la presenza costante delle forze dell’ordine che hanno lavorato nella serata dell’11 luglio per prevenire incidenti ha consentito di vivere con sicurezza la gioia per un entusiasmante momento sportivo. Desidero ringraziare la polizia municipale ed i carabinieri per l’importante attività di controllo, che verrà protratta per tutto il periodo estivo con verifiche mirate sulla vendita di alcolici e sulla velocità e le emissioni sonore dei ciclomotori» – dice il primo cittadino.

leggi anche
atti vandalici bordighera
Isteria
Bordighera, atti vandalici dopo partita: quattro giovani nel mirino della polizia locale
atti vandalici bordighera
Il retroscena
L’Italia vola in finale, atti vandalici durante i festeggiamenti a Bordighera
commenta