Campionato azzurro raid tt

L’imperiese Maurizio Gerini sul podio al Rally di San Rocco

A Roccamontepiano conquista il bronzo

Maurizio Gerini

Imperia. Maurizio Gerini ha partecipato al Campionato Azzurro Raid TT, denominato Rally di San Rocco, andato in scena a Roccamontepiano dal 25 al 27 giugno.

L’imperiese è riuscito a piazzarsi sul podio: è infatti bronzo alla 1^ prova. «La prima giornata è andata: un errore nella prima prova cronometrata ha compromesso un po’ il risultato finale ma il feeling è ottimo e la velocità buona. Chiudo P3 assoluta e portiamo a casa punti preziosi» – scrive sui social Maurizio Gerini commentando la prima giornata.

Il pilota di Chiusanico si comporta bene alla 3^ prova del Cimr conquistando una 3^ posizione assoluta anche durante la seconda giornata del Rally di San Rocco. Una prova dura a causa del caldo e del percorso impegnativo, lungo il quale ha subito una caduta, a circa metà della prima prova cronometrata, ma poi è riuscito a recuperare chiudendo alla fine in terza posizione.

Il neo acquisto del Team Africa Dream Racing durante la terza giornata del campionato fa suo il bronzo nella classifica assoluta Raid TT imponendosi al 3° posto nella classe RT2. La 1^ prova stagionale Raid TT, denominato rally di San Rocco, ha quindi visto Jacopo Cerutti indossare l’oro, Leonardo Tonelli imporsi con l’argento e Maurizio Gerini artigliare il bronzo.

(Foto da Facebook di Maurizio Gerini)

Più informazioni
commenta