Quantcast

Imperia, sabato tornano le serate al Mocambo: cena marinara e la novità del teatro

Si potranno gustare specialità di pesce col sottofondo di musica da ascolto prima della pièce

Imperia. Dopo lo stop forzato a causa del Covid, l’Us Caramagna, sabato 24 luglio, organizza al Mocambo una serata marinara. Il mitico locale di Caramagna, per la prima volta si trasforma in palcoscenico teatrale. Per l’occasione andrà in scena lo spettacolo teatrale “Lo psicanalista” con gli Amici del Teatro. La divertente pièce sarà preceduta da musica da ascolto che accompagnerà la cena.

Si potranno gustare specialità di pesce per tutti i gusti (fritto di pesce, pesce alla griglia, acciughe fritte, gamberoni grigliati) ma vi sarà anche la possibilità di scegliere primi, carne, rostelle, contorni e dolci della casa.

«Dopo il periodo difficile che tutti noi abbiamo vissuto a causa della pandemia desideriamo offrire la possibilità di stare insieme all’aperto e di divertirsi, come abbiamo sempre fatto negli anni passati. Visto che non si può ancora ballare proponiamo una serata marinara, una cena a base di pesce e uno spettacolo teatrale che durerà un’ora e 40 minuti. “Lo psicanalista” verrà portato in scena dagli Amici del Teatro, nove attori principianti» – spiega il presidente Giovanni Lazzarini.

L’evento si terrà in via Caramagna 7. L’ingresso è libero. Per prenotazioni contattare il 3294447596 o il 3286671242.