Quantcast

Imperia, Geddo e Niko ospiti di “Songwriters Night” foto

L’Associazione Culturale Imperia Musicale torna ad offrire serate di ottima musica originale, in collaborazione con il Bar 11 di piazza De Amicis

Imperia. L’Associazione Culturale Imperia Musicale, al lavoro sulla sesta edizione dell’Imperia Unplugged Festival, torna ad offrire serate di ottima musica originale, in collaborazione con il Bar 11 di piazza De Amicis. Ospiti della prima Songwriters Night, prevista per sabato 10 luglio dalle 21, due artisti del panorama musicale ponentino ligure: l’ingauno Geddo, che presenterà i brani del suo ultimo lavoro discografico intitolato “Fratelli”, e l’imperiese Niko, poliedrico artista dall’anima rock che delizierà il pubblico con i suoi inediti accompagnato al violino da Ameti Edlira.

Songwriters Night

Ci sarà spazio anche per gli artisti che vorranno presentare il proprio progetto musicale attraverso il format Palco Aperto. Ad oggi si sono prenotati: Henry Davis, Andrea Leoncini e Backlash Trio. Per partecipare è sufficiente prenotarsi qui: http://bit.ly/palco-aperto-imperia-musicale. Appuntamento al Bar 11 di piazza De Amicis dalle 21. Ingresso libero.

«Call for artist! Ritorna il palco aperto di Imperia Musicale: vieni a farci ascoltare la tua musica sabato 10 luglio e domenica 8 agosto. L’appuntamento è al Bar 11 (piazza De Amicis, Imperia Oneglia) dalle 21 – dicono gli organizzatori – Sei un cantautore o un musicista? Prenota la tua esibizione iscrivendoti qui: http://bit.ly/palco-aperto-imperia-musicale. Ricorda che ogni artista avrà a disposizione un massimo di 20/25 minuti; le esibizioni non sono jam session né improvvisazioni, l’ordine di esibizione sarà stabilito sul momento  e sarà possibile esibirsi anche senza iscrizione se vi sarà spazio e tempo a disposizione».

Per maggiori informazioni su www.imperiamusicale.it.