Calcio

Il Ventimiglia Calcio presenta lo staff tecnico dei Giovanissimi 2007

Sarà composto dall’allenatore Sergio Soncin e dai due collaboratori Francesco Cardinale e Roberto Cianci. L'aspetto atletico sarà curato da Angelo Gadina, mentre Fabio Rondelli e Paolo Serpe si occuperanno dei portieri

Staff tecnico dei Giovanissimi 2007 Ventimiglia Calcio

Ventimiglia. Si è svolto nel pomeriggio di ieri l’open day dedicato alla categoria Giovanissimi 2007 (Under 14), per presentare a tutti, vecchi e nuovi tesserati, lo staff tecnico che si occuperà della squadra nella stagione 2021-22. Sergio Soncin, confermato alla guida tecnica della squadra, ha presentato lo staff che collaborerà con lui, ha salutato i ragazzi e i genitori, ha spiegato i programmi, descritto le metodologie di lavoro e ha anche diretto la seduta di allenamento.

Decisamente soddisfatti i responsabili del club granata, vista l’affluenza di giocatori e famiglie. Lo staff tecnico che si occuperà dei 2007 sarà composto dall’allenatore Sergio Soncin e dai due collaboratori Francesco Cardinale e Roberto Cianci. L’aspetto atletico sarà curato da Angelo Gadina, mentre Fabio Rondelli e Paolo Serpe si occuperanno dei portieri.

Con l’open day dedicato ai 2007 si apre di fatto la nuova stagione e già nei prossimi giorni al campo Morel si raduneranno i Giovanissimi del 2008, gli Esordienti 2009 e 2010, quindi i Pulcini 2011, 2012 e 2013.

leggi anche
riviera24 - Sergio Soncin
Calcio
Ventimiglia Calcio, Sergio Soncin confermato alla guida dei Giovanissimi 2007
commenta