Quantcast

Il ristorante La Fazenda di Camporosso protagonista sulla rivista “Panorama” foto

Il servizio nel quale apparirà in esclusiva è dedicato alla Riviera dei Fiori. «La passione e la voglia di arrivare in alto partendo da zero è un mix fondamentale per raggiungere grandi riconoscimenti», dichiara il titolare.

Camporosso. «È un grande onore e privilegio avere l’esclusiva all’interno di una delle riviste più famose d’Italia. La passione, la dedizione, la voglia di arrivare in alto partendo da zero è un mix fondamentale per raggiungere grandi obiettivi e riconoscimenti».

Con queste parole Alessandro Frasca, titolare del ristorante di Camporosso La Fazenda, specializzato in autentica cucina napoletana, commenta il nuovo traguardo raggiunto; il suo locale sarà protagonista di un articolo sul celebre settimanale “Panorama”, in uscita in edicola il prossimo 14 luglio.

Il servizio nel quale apparirà è dedicato alla Riviera dei Fiori: «Per la zona della val Nervia è stato scelto il mio locale, saranno nove pagine di cui un terzo dedicato alla Fazenda, ne vado molto orgoglioso», dichiara Frasca.

Non solo, infatti dal 14 al 21 luglio il ristorante sarà presente in modo interattivo anche sul sito di Giallo Zafferano attraverso un banner che rimanderà all’articolo di “Panorama”.