L'evento

I “Band On Soul” in concerto a Ospedaletti

Per l'occasione verranno interpretati brani dei più grandi artisti della black music americana

Ospedaletti. Il 15 luglio alle  21.30 in piazza IV Novembre si terrà il concerto della Band On Soul. Il gruppo nasce nel 2017 e propone diversi spettacoli musicali nella provincia di Imperia, spaziando tra i grandi classici del repertorio soul, blues, swing e funky. Fin dalla primo concerto live il gruppo ha riscosso un ottimo consenso in provincia, lo spettacolo è un viaggio nel passato, ricco di musica e di energia, riscoprendo e ricercando con minuziosa cura gli strumenti e i suoni degli anni ’60 e ’70.

Il concerto è organizzato dal comune  con la collaborazione della Accademia Musicale di Ospedaletti di Roby Blasi, chitarrista della band e direttore dell’ accademia. Gli altri componenti sono: Diego Pistone, cantante e frontman del gruppo. Maurizio Ditozzi, uno tra i più apprezzati sassofonisti dell’ Imperiese, Andrea Colonna, nuovo acquisto del gruppo nonché bravissimo batterista.

Vincenzo Pisano, musicista professionista nella veste di tastierista ed infine il fondatore del progetto, Fabrizio Vincitorio al basso elettrico. La regia audio è invece affidata al fonico Sergio Tortonesi. Durante la serata, per l’occasione verranno interpretati brani dei più grandi artisti della black music americana come ad esempio, Marvin Gaye, Al Green, Wilson Pickett, Stevie Wonder e molti altri. Il concerto è ad ingresso gratuito con posti liberi a sedere.

commenta