Serie d

E’ Paolo Cortellini il nuovo allenatore dell’Imperia: la scelta in serata

Tra i professionsti ha militato nel Perugia e nella Triestina

paolo cortellini

Imperia. E’ Paolo Cortellini il nuovo allenatore dell’Imperia: il consiglio direttivo della società di piazza d’Armi ha ufficializzato nella tarda serata di oggi il nome del nuovo tecnico che sostituisce Alessandro Lupo.  «Diamo il benvenuto a  Cortellini -dichiara il direttore generale neroazzurrro Alfredo Bencardino un ragazzo giovane che ha voglia di fare bene. Da domani cominceremo ad allestire la squadra. I giocatori che se ne sono andati? Erano tutti confermati, hanno fatto altre scelte, facciamo loro i nostri migliori auguri».

Classe 1985, Paolo Cortellini ha militato nel ruolo di centrocampista, tra le altre squadre, nel Perugia e nella Triestina, Treviso, Paternò e Castel di Sangro.

Come allenatore ha esperienze nei settori giovanili di Perugia e Bolzano. Nell’ultima stagione fino ad aprile, quando si è dimesso, ha allenato il Termoli, Eccellenza molisana.

Paolo Cortellini ha vinto la concorrenza, tra gli altri, dell’ex genoano Gennarino Ruotolo, di Marco Tosi e di Alessandro Grandoni.

 

 

 

commenta