Quantcast

Dehor del nuovo stabilimento balneare costruito al posto del belvedere, il disappunto di “Progetto Vallecrosia”

La posizione del consigliere capogruppo Giovanna Simonetta

Vallecrosia. Scrive Simonetta Giovanna, consigliere comunale capogruppo di “Progetto Vallecrosia“: «Vorrei esprimere il mio e non solo mio disappunto per il dehors del nuovo stabilimento balneare di Vallecrosia costruito al posto del belvedere che si trovava, e parlo al passato perché ho dei dubbi sul suo ripristino allo stato precedente, di fronte all’uscita di via 1 Maggio. Dunque il belvedere era molto apprezzato dai cittadini e anche dai turist

Prosegue la nota stampa «Mi piange il cuore, come si suol dire, al pensiero che non potrò più sedermi su quelle due panchine bianche ad ammirare il panorama , un tramonto o anche a fare due chiacchiere con persone sconosciute ma con cui in quei momenti di contemplazione si instaurava un “legame”. Mi domando era necessario ?
Capisco il voler abbellire il waterfront ma il troppo stroppia e questo mi sembra troppo. E vogliamo parlare delle strisce pedonali che portano direttamente al dehors?
Ho sempre cercato di fare un opposizione costruttiva ma questa volta. Comunque la speranza è l’ultima a morire mi auguro in autunno di ritrovare tutto come era prima»