A sanremo

Cucina di mare fra tradizione ligure e mediterranea ma non solo, a Portosole arriva Strambò

Il nuovo, stravagante locale, che subentra al Rolling Stone, ti accompagnerà dal mattino al dopocena in una location tra il mare e le stelle nel suo rooftop panoramico

Riviera24- Strambò Sanremo

Sanremo. Nella Città dei Fiori dal 16 luglio arriva una nuova, stravagante attività. Si tratta di Strambò, locale che subentra al Rolling Stone con una gestione e una struttura completamente rinnovate, situato nella meravigliosa cornice di Portosole.

Strambò, il cui particolare nome ha origine dal concetto della strambata, manovra delle barche a vela, si presenta come un locale polivalente, in cui potersi viziare sin dal mattino con ricche colazioni, degustare ottimi aperitivi, pranzare e cenare a base di delizioso pesce fresco e pizza sottile, concludendo la giornata con un drink sotto le stelle, servito nel magico contesto del rooftop panoramico, circondato da esclusive imbarcazioni.

Il menù ideato dallo chef, nel quale qualità della materia prima e semplicità fanno da padrone, si compone da piatti della tradizione mediterranea e ligure accompagnate dai migliori vini locali e nazionali presenti nella vasta cantina del ristorante.

Riviera24- Strambò Sanremo

Strambò è la location ideale per i tuoi eventi privati o aziendali, ma anche per le tue pause golose in compagnia, tra hamburger, panini, ceasar salad, caffè e molto altro ancora. Non mancheranno le cene cantate, proposte già dall’ex Rolling, in una veste completamente inedita.

Strambò si trova in via del Castillo 17 a Sanremo, per informazioni visitare il sito Internet www.strambosanremo.com, la pagina Facebook Strambò Sanremo, Instagram strambosanremo o chiamare il numero 331 2637639.

leggi anche
Riviera24- Strambò
Il format
“Terroni”: la nuova cena cantata di Portosole si ispira a Capri
commenta