Il pulmino

Cipressa, da questa mattina riprende il servizio marebus

Organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la società Riviera Trasporti Spa

cipressa

Cipressa. Da questa mattina, come ormai tradizione di ogni estate, a Cipressa è ripreso il servizio marebus organizzato dall’amministrazione comunale in collaborazione con la società Riviera Trasporti Spa.

Il pulmino, collega San Lorenzo al Mare con Santo Stefano, passando da Lingueglietta, Costarainera e Cipressa, così da consentire a turisti e abitanti di raggiungere le spiagge, senza utilizzare l’auto. Inoltre sono previste anche corse di collegamento tra la frazione Piani e San Lorenzo al Mare. Il bus transita complessivamente 12 volte al giorno; il costo del biglietto (che è da acquistare prima di salire a bordo) è di 1 euro solo andata, 1,50 andata e ritorno. Il servizio sarà attivo fino al prossimo 22 agosto.

«Anche quest’anno abbiamo voluto agevolare gli spostamenti dei nostri abitanti e dei tanti turisti e villeggianti che soggiornano nei nostri borghi, evitando di sovraffollare i posteggi di San Lorenzo al Mare e Santo Stefano al Mare. Il servizio di marebus ha sempre riscosso un grande successo proprio per il costo limitato per gli utenti e la comodità degli orari», ha spiegato il sindaco, Filippo Guasco.

Gli orari:

commenta