Quantcast

Camion ribaltato in autostrada, traffico in tilt sull’A10

E' successo tra i caselli di Arenzano e Genova

Più informazioni su

Agg. ore 10:00. Coda di 5 km tra Celle Ligure e Arenzano dovuta all’attività di ripristino per l’incidente. Provenendo da Ventimiglia e proseguendo in direzione Genova, si consiglia di uscire a Varazze. In direzione opposta si registrano, invece, 11 km di coda tra Varazze e Savona in direzione Ventimiglia causa lavori.

Genova. Nuovo incidente stradale sull’autostrada. Secondo quanto accertato da Ivg, sull’A10, intorno alle 7.45 di stamane, un mezzo pesante, per ragioni ancora da stabilire con precisione, si sarebbe ribaltato tra i caselli di Arenzano e Genova al 22^ chilometro, in direzione levante.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Varazze e gli uomini della polstrada, oltre ai vigili del fuoco e agli addetti di Autostrade.

Il conducente se l’è cavata con traumi, per fortuna in maniera non grave, e per questo è stato trasferito in codice giallo al San Carlo di Voltri. Al momento si registrano 3 chilometri di coda in direzione Genova ed il traffico è del tutto bloccato per permettere i soccorsi. In alternativa si consiglia di uscire a Varazze e, attraverso la viabilità ordinaria, rientrare ad Arenzano.

(Foto e articolo tratti da Ivg)

Più informazioni su