Momenti di incontro

Calcio, ad agosto due raduni alla Polisportiva Salesiani Vallecrosia

Il primo è rivolto a bambini e bambine nati negli anni dal 2016 al 2013, il secondo è dedicato ai ragazzi e ragazze nati dal 2012 al 2009

Polisportiva Salesiani Vallecrosia

Vallecrosia. La Polisportiva Salesiani Vallecrosia è pronta ad iniziare una nuova stagione. Le tre discipline, rugby, downhill/Mtb e calcio giovanile, sotto la responsabilità del presidente William Campi, sono al lavoro per la proposta sportiva 2021-22. Nei giorni scorsi si è riunita la sezione calcio per presentare le linee guida che verranno portate avanti e conseguire così quegli obiettivi che si dovrebbero sempre tener presenti quando ci si rivolge a bambini/e e ragazzi/e che iniziano o proseguono un cammino di formazione.

Polisportiva Salesiani Vallecrosia

«L’esperienza di questi primi anni è stata particolarmente positiva visto anche il buon numero di adesioni e la risposta dei bambini e dei genitori nei confronti di chi, sinora ha operato» – fa sapere la sezione calcio della Polisportiva Salesiani Vallecrosia. Hanno accolto l’invito a collaborare per la stagione 2021-22 i seguenti dirigenti: Marino Moraglia, Davide Panzitta, Riccardo Rossetti, Mauro Chiossi, Paolo Corona, Gianni Soro, Gina Lourdes Quimi, Samuel Moraglia e Angelo Mamone.

Polisportiva Salesiani Vallecrosia

Il 6 agosto il nuovo direttivo si riunirà per assegnare gli incarichi dirigenziali e tecnici per la prossima stagione. Sono previsti due momenti di incontro con i giovani atleti: il primo si svolgerà il 6 agosto presso i campi dell’Oratorio di Vallecrosia dalle 18 alle 20 e riguarderà tutti i bambini e le bambine nati negli anni dal 2016 al 2013, aperto non solo ai tesserati 2021-22 ma anche a tutti coloro che vorranno conoscere la società e questo sport.

Il secondo raduno si terrà il 18 agosto dalle 17.30 alle 19 sempre presso i campi dell’Oratorio di Vallecrosia. Sono invitati tutti i ragazzi e le ragazze nati negli anni dal 2012 al 2009. Anche in questo caso la partecipazione è aperta a coloro che lo desiderano.

Polisportiva Salesiani Vallecrosia
commenta