Quantcast
Anche l'imprenditore Thielen all'inaugurazione di Cala del Forte: «Tra un mese iniziano i lavori alla Rocca» - Riviera24
L'annuncio

Anche l’imprenditore Thielen all’inaugurazione di Cala del Forte: «Tra un mese iniziano i lavori alla Rocca»

Thielen, a cui fa capo la società Borgo del Forte, ha presentato nelle scorse settimane un progetto di rigenerazione urbana

Robert Thielen

Ventimiglia. «E’ un grande giorno perché è la prima volta che Cala del Forte e anche noi, Borgo del Forte, possiamo dimostrare che qualcosa è riuscito. Si tratta della prima parte, la seconda riguarda lo sviluppo delle opere a terra qui intorno, ma anche di Ventimiglia Alta e piazza Costituente. Spero che nel giro di due o tre anni Ventimiglia possa diventare una destinazione speciale». A dirlo, è l’imprenditore olandese Robert Thielen, tra gli invitati alla cerimonia esclusiva di inaugurazione del porto di Cala del Forte a Ventimiglia.

Thielen, a cui fa capo la società Borgo del Forte, ha presentato nelle scorse settimane un progetto di rigenerazione urbana, che comprende, tra l’altro, residence di lusso, una piscina olimpionica, campi da tennis, un ristorante stellato, una scuola internazionale dalle primarie alle superiori e un ascensore per collegare il centro storico al porto.

Nel dichiararsi felice di essere a Ventimiglia e di amare profondamente la città, Thielen ha annunciato: «E’ la prima tappa del nostro progetto. Iniziamo il mese prossimo con la costruzione del ristorante La Rocca mentre per le costruzioni attendiamo i permessi».

Più informazioni
leggi anche
Inaugurazione porto Ventimiglia
La festa
Ventimiglia, inaugurato il porto di Cala del Forte: le video-interviste ai protagonisti
commenta