Calcio

Allenamento in palestra per il Ventimiglia Calcio

Grazie ad un accordo con Fitness Lab di Camporosso

Alessandro Zanini

Ventimiglia. Un accordo tra Fitness Lab di Camporosso Mare e Ventimiglia Calcio permetterà ai tesserati della società granata di proseguire in palestra l’attività di allenamento impostata al Morel.

In palestra sarà possibile svolgere una parte del lavoro che, per questioni di tempo e logistica, non è possibile fare sul campo e del quale i ragazzi hanno assoluta necessità. Il protocollo di allenamento sarà redatto dallo staff di Fitness Lab in base agli obiettivi relativi alla fascia d’età e alle specificità dello sport praticato, in comune accordo con i tecnici del Ventimiglia Calcio.

Il Fitness Lab, la cui sede è in via Braie non lontano dall’Aurelia, ha un personale qualificato composto da Alessandro Zanini, presidente, Martina Petronio, personal trainer, Thomas Rosestolato, personal trainer ed istruttore di sala, e Salvatore Sorrentino, istruttore di sala, insegnante Power Yoga e massaggiatore. Tutti hanno conseguito una laurea in Scienze motorie e si sono specializzati in vari master universitari e post universitari.

L’iscrizione alla Fitness Lab garantirà due ingressi settimanali e un protocollo di allenamento supervisionato costantemente dagli istruttori della palestra. L’accordo di collaborazione è stato esteso anche alle famiglie dei tesserati granata, le quali potranno accedere ai servizi della palestra con vantaggi esclusivi.

commenta