Quantcast

Aiuti alle famiglie bisognose, l’associazione Bethel ringrazia il sindaco e l’Amministrazione di Vallecrosia

«Siamo orgogliosi di avere trovato un forte impulso alla collaborazione ed alla disponibilità finalizzata all'aiuto dei nuclei familiari in difficoltà»

Vallecrosia. L’associazione Bethel odv ringrazia il sindaco di Vallecrosia Armando Biasi e l’Amministrazione per la concreta vicinanza dimostrata nei confronti di famiglie bisognose e con bimbi piccoli. Lunedì 5 luglio è intervenuta la consegna di generi di prima necessità per mano del presidente dell’associazione Sara Bonaccorso, insieme ai soci Giannalisa Laiolo ed Enrico Amalberti, nonché il collaboratore Luigi Amodei.

Per il Comune era presente la vicesindaco e assessore con delega ai servizi sociali Marilena Piardi, insieme alla responsabile dell’Ufficio Minori Daniela Bono.

«Siamo orgogliosi di avere trovato nell’amministrazione di Vallecrosia un forte impulso alla collaborazione ed alla disponibilità finalizzata all’aiuto dei nuclei familiari in difficoltà. Sicuramente continueremo insieme ricercando concretamente il bene del prossimo al fine di donare un sorriso» – dice la presidente Bethel odv Sara Bonaccorso che continua – «Un ringraziamento doveroso al minimarket Doro di Vallecrosia, alle farmacie Internazionale di Bordighera e Nola di Sanremo ed a tutti gli altri esercizi per il cuore dimostrato».