Quantcast

Accordo di collaborazione tra dipartimento ligure delle Imprese e Mondi Produttivi FdI e Confapi

Per sostenere le aziende liguri in termini di supporto alle opportunità di finanziamento-bandi per la ripartenza post-covid e allo sviluppo dell’attività di formazione ed aggiornamento

Genova. Il 26 luglio il responsabile regionale del dipartimento Ligure delle Imprese e Mondi Produttivi FdI, Enrico Malvasi, ha incontrato il presidente regionale Confapi Liguria Massimo Chiesa e hanno stretto una collaborazione finalizzata principalmente a sostenere le aziende liguri in termini di supporto alle opportunità di finanziamento-bandi per la ripartenza post-covid e allo sviluppo dell’attività di formazione ed aggiornamento.

Molto importante per il dipartimento l’essere sempre maggiormente considerato come un elemento trainante per lo sviluppo e la crescita delle attività economiche e imprenditoriali liguri. Era anche presente all’incontro Alberto Campanella, capogruppo, consigliere comunale e dirigente di spicco di Fratelli d’Italia che ha evidenziato le esigenze e necessità in ambito genovese. A seguito dell’accordo vi saranno prossimi incontri operativi per attuare quando definito in termini di linee guida.