Sosta

A San Bartolomeo al Mare arriva l’app EasyPark

Barreca: «Parcheggiare con comodità e senza perdere tempo, come già avviene in migliaia di città in Italia e all'estero»

parcheggio

San Bartolomeo al Mare. Da alcuni giorni è attiva anche a San Bartolomeo al Mare l’app EasyPark, l’app per la sosta più diffusa in Italia, disponibile in oltre 2200 città europee, di cui 500 in Italia, comprese Diano Marina, Imperia e Sanremo. Con EasyPark l’area di sosta e la relativa tariffa vengono visualizzate automaticamente tramite geo localizzazione. L’utente può prolungare la durata della sosta direttamente dal cellulare, o interromperla anticipatamente al rientro in auto, pagando solo il tempo di sosta effettivamente consumato, nel rispetto delle tariffe stabilite dall’Amministrazione comunale.

«Introduciamo questa tecnologia anche a San Bartolomeo al Mare – dichiara il consigliere delegato alla polizia locale Giovanni Barreca -, per consentire agli automobilisti di parcheggiare con comodità e senza perdere tempo, come già avviene in migliaia di città in Italia e all’estero».

Costi e modalità sono disponibili sul sito dell’applicazione.

commenta