Il giallo

Ventimiglia, uomo trovato semincosciente sul lungomare: grave al Santa Corona

In prognosi riservata. Indaga la polizia

polizia notte

Ventimiglia. Un uomo, la cui identità è al momento sconosciuta, è stato trovato gravemente ferito e semincosciente sul lungomare di Ventimiglia da un agente di polizia del commissariato cittadino e ora lotta, tra la vita e la morte, in un letto dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove è ricoverato in prognosi riservata.

Ancora da ricostruire l’interno accaduto: sul posto hanno effettuato un sopralluogo il questore di Imperia, Pietro Milone, il dirigente del commissariato di Ventimiglia, Saverio Aricò e il capo della squadra mobile Giovanni Franco che stanno lavorando per risalire all’esatta dinamica di quello che, al momento, resta un vero e proprio giallo. Per risorvelo è in corso negli uffici del commissariato di Ventimiglia un vertice investigativo.

Non è ancora chiaro se l’uomo sia stato vittima di un’aggressione o se si sia ferito cadendo e battendo la testa. L’unica cosa certa è che è stato trovato semincosciente riverso a terra dagli agenti di una volante del commissariato di Ventimiglia tra la sala giochi Las Vegas e via Milite Ignoto.

leggi anche
controlli polizia ventimiglia
Il giallo
E’ un marocchino l’uomo trovato gravemente ferito a Ventimiglia
commenta