Auguri!

Ventimiglia, dall’alluvione alla rinascita: riapre dopo 8 mesi la gelateria Haiti

L'appuntamento alle 14: da quel momento si potrà tornare a gustare il gelato prodotto artigianalmente dal 1990

Ventimiglia. Dopo otto mesi di chiusura dovuta ai danni arrecati dalla tempesta Alex, che il 3 ottobre 2020 ha flagellato Ventimiglia e la val Roja, ha riaperto oggi la gelateria Haiti di via Roma, 28, nel cuore della città di confine. Tanto l’entusiasmo dei titolari del rinomato locale, che non si sono fatti abbattere dai 70mila euro di danni subiti a causa dell’alluvione né dal precedente lockdown causato dall’emergenza Covid-19. «Non potevamo mollare tutto dopo 30 anni di lavoro iniziato da mia suocera», dichiara Serena Cappè, che gestisce la gelateria insieme al marito Paolo De Camelis.

E oggi, oltre ai gustosi gelati e alle prelibatezze home made che tantissimi clienti attendono da mesi, gli avventori troveranno un locale completamente nuovo, luminoso e colorato, dallo stile contemporaneo ma caldo e accogliente. Un locale rinato e rifiorito, come suggeriscono le nuove grafiche che riproducono verdissime foglie tropicali.

La riapertura è prevista alle 14 e da quel momento si potrà tornare a gustare il gelato prodotto artigianalmente dal 1990.

 

commenta