L'incidente

Vallecrosia, spaventoso scontro sull’Aurelia: 3 auto coinvolte e 4 feriti fotogallery

Strada interrotta in entrambi i sensi

Vallecrosia. Spaventoso incidente nella serata di oggi all’incrocio tra la via Aurelia e via Giovanni XXIII° dove, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate una Renault Clio e una Opel Corsa. Coinvolta anche una Fiat Panda.

Secondo una prima ricostruzione l’Opel con a bordo due uomini non avrebbe rispettato il semaforo (che nell’impatto è andato distrutto) finendo per travolgere le altre due auto sulla quale viaggiava un solo conducente. In tutto, quindi, sono 4 i feriti. Non è escluso che alla base dell’incidente, oltre al mancato rispetto del semaforo rosso, ci siano anche alcol e alta velocità.

Sul posto posto i Vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia che hanno estricato i feriti rimasti incastrati e messo in sicurezza i veicoli, Croce Rossa di Bordighera e Croce Azzurra di Vallecrosia. La strada è chiusa in entrambe le direzioni di marcia.

Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri che hanno anche allontanato il capannello di curiosi accorsi sul posto dopo aver sentito la forte botta dovuta all’impatto.

commenta