Quantcast

Un’estate di sport alla Polisportiva Dilettantistica Vallecrosia Academy foto

Diverse iniziative e attività dal 28 giugno al 6 agosto

Vallecrosia. Un’estate di sport e divertimento alla Polisportiva Dilettantistica Vallecrosia Academy. La società ha deciso di proseguire le attività anche dal 28 giugno al 6 agosto: la struttura al campo Zaccari a Camporosso resterà perciò aperta.

Estate alla Polisportiva Vallecrosia Academy

La Polisportiva Vallecrosia Academy proporrà diverse iniziative e attività, rivolte sia ai suoi tesserati che non: vari giochi ludici, piscine e scivolo acquatico, allenamenti, tornei di calcio, ping-pong, calcio balilla, tennis, calcio tennis e tanto sport. Non mancheranno però momenti dedicati allo svolgimento dei compiti, parte fondamentale per la crescita dei ragazzi, che verranno seguiti da personale competente.

Estate alla Polisportiva Vallecrosia Academy

«Il programma di una giornata tipo prevede l’accoglienza dei ragazzi dalle 7.30 alle 9. Dalle 9 alle 18 gli iscritti si cimenteranno in varie discipline e giochi (calcio, ping-pong, calcio balilla, tennis, calcio tennis, play-station, gonfiabile acquatico, piscine e tanto altro). Il pranzo, per problematiche legate alle normative anti Covid-19, dovrà essere “al sacco“, portato da casa, in alternativa si potrà usufruire del servizio bar della struttura. Le giornate si concluderanno verso le 18, l’uscita è prevista fino alle 19. Il tutto sarà in ottemperanza alle normative anti Covid-19 esistenti. Le iscrizioni sono aperte, prenotabili settimanalmente. Per informazioni dettagliate rivolgersi alla segreteria della struttura, dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19» – fa sapere la società.

Estate alla Polisportiva Vallecrosia Academy