Violenza

Trasportata al Santa Corona di Pietra Ligure la donna picchiata dal compagno

L'uomo, 45 anni, è stato denunciato per lesioni

aggressione ventimiglia

Ventimiglia. E’ stata trasferita in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure la donna di 40 anni presa a schiaffi ieri sera dal proprio fidanzato, 45 anni, all’angolo tra via Roma e via Ruffini, davanti al bar Cordon Bleu di Ventimiglia.
A causa degli schiaffi del compagno, in preda ai fumi dell’alcol, la quarantenne è caduta e ha battuto violentemente la testa, perdendo conoscenza. A soccorrerla è stato il personale del 118 e un’ambulanza, che inizialmente l’ha accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo. Qui i medici l’hanno sottoposta a tac, che ha evidenziato la presenza di un trauma cranico. Questo il motivo per cui in tarda serata, la donna è stata trasferita al Santa Corona, dove i medici la tengono sotto stretta osservazione.

Per cercare di difendere la donna, il titolare e barista del Cordon Bleu è scivolato su alcuni bicchieri rotti, procurandosi un taglio alla mano. E’ stato soccorso e accompagnato all’ospedale di Bordighera.

L’aggressore è stato fermato dai carabinieri che lo hanno accompagnato in caserma e identificato. L’uomo, fidanzato da tre anni con la 4oenne, non ha precedenti né risultano querele per comportamenti violenti nei confronti delle donne. Per il momento i militari dell’Arma lo hanno denunciato per lesioni, ma per concludere le indagini sul caso, senza tralasciare nulla, i carabinieri dovranno attendere di ascoltare la donna non appena le sue condizioni di salute lo permetteranno.

 

leggi anche
aggressione ventimiglia
Violenza
Ventimiglia, uomo picchia fidanzata in strada. Fermato
commenta