Quantcast

Tennis e beneficenza, al via il 1° Torneo sociale giallo del Lions club Sanremo Matutia a favore dei cani guida

La manifestazione coinvolgerà più di settanta tennisti, tra uomini e donne

Sanremo. Il Lions club Sanremo Matutia, con la collaborazione dello storico Circolo Tennis Sanremo, dal 15 giugno organizza il 1° Torneo sociale giallo ad estrazione maschile e femminile. L’intero ricavato verrà devoluto a favore dei cani guida Lions della scuola di Limbiate al fine di poter donare “due occhi per chi non vede”.

La manifestazione coinvolgerà più di settanta tennisti, tra uomini e donne, che si alterneranno sui campi da gioco di terra rossa dal 15 al 25 giugno. La premiazione si svolgerà al termine della finale che verrà disputata il 25 giugno e, per l’occasione, verrà servito un rinfresco offerto dall’Hotel Principe di Sanremo.

 

«Un ringraziamento speciale oltre che a tutto il Circolo Tennis Sanremo va agli sponsor: Banca Fideuram, la casa farmaceutica Mastelli S.er.l., Hotel Principe, Miki Collection, Ostanel e a coloro che personalmente hanno collaborato alla realizzazione di una così nobile iniziativa dal presidente del Circolo Tennis Sanremo Riccardo Civarolo, alla socia tennista Daniela Soma, al presidente Lions Club Sanremo Matutia Gianni Ostanel e alla tesoriera del Lions Club Sanremo Matutia Eleonora Colombi» – dicono gli organizzatori.