Il raduno

Taggia, esposizione e sfilata di auto e moto storiche: ancora aperte le iscrizioni

Manifestazione organizzata dal Museo Nazionale dei Trasporti di Taggia-Arma

Taggia. Il Museo Nazionale dei Trasporti, sede del Ponente Ligure in collaborazione con il Dopolavoro Ferroviario di Ventimiglia, organizza anche quest’anno il raduno di auto e moto storiche – che lo scorso hanno ha visto la partecipazione di circa 100 equipaggi – che avrà come sede dell’evento, che si terrà domenica 20 giugno, la stazione Fs di Taggia-Arma. Le iscrizioni sono ancora aperte ed il programma prevede:

Ore 9/10.30 – Ritrovo ed iscrizione dei concorrenti e registrazione degli equipaggi presso la sede del M.N.T., stazione FS.

Ore 9/11.30 – Esposizione dei mezzi storici ed ambientazione di figuranti con le acconciature realizzate dai parrucchieri di “Gori Hair School” di Arma di Taggia.

Ore 11.30 – Partenza della sfilata dei mezzi partecipanti attraverso il Centro Storico di Taggia, il Lungomare di Arma di Taggia, Lungomare di Riva Ligure, Lungomare di Santo Stefano al Mare ed arrivo al Porto di Marina degli Aregai.

Ore 12.30 – Sosta per il pranzo al Ristorante “Val di Sogno” di Marina degli Aregai.

Ore 15 – Rientro alla sede del M.N.T. con sfilata attraverso i Lungomare di Santo Stefano al Mare e Riva Ligure.

Ore 16 – Premiazione nella sede del M.N.T., stazione FS.

Raduno di auto e moto storiche Taggia

Il modulo d’iscrizione è scaricabile sulla pagina Facebook del M.N.T. oppure si può richiedere via mail a sedetaggia@museonazionaletrasporti.it

Per ulteriori informazioni contattare il 327 1723743.

commenta