Mercoledì

Serie D, girone A: in campo Legnano-Sanremese e Saluzzo-Imperia

Legnano-Sanremese sarà diretta da Aleksandar Djurdjevic di Trieste, mentre Valentina Finzi di Foligno dirige Saluzzo-Imperia

riviera24 - sanremese imperia

Genova. Sarà un mercoledì da leoni quello che vivrà la serie D il 16 giugno con le partite dell’ultimo turno del girone E, le gare della 16^ giornata del D, F e I, la 18^ dell’A. Tutti gli incontri si disputeranno alle 16 ad eccezione di Campobasso-Atletico Terme Fiuggi e Vastogirardi-Recanatese che prenderanno il via alle 15. Lo annuncia la Lnd.

A seguito di provvedimento della ASP di Ragusa di quarantena fiduciaria dei contatti stretti, relativo alla positività di un calciatore della società Marina di Ragusa, le seguenti gare in programma mercoledì 16 giugno sono state rinviate a data da destinarsi: Paternò-Fc Messina, Acr Messina-Marina Di Ragusa, Licata-S. Agata, Rende-Biancavilla e Troina-Cittanovese.

Le designazioni arbitrali

Girone A: Bra-Sestri Levante (Gilberto Gregoris di Pescara), Arconatese-Casale (Salvatore Marco Testaì di Catania), Borgosesia-Caronnese (Cristian Robilotta di Sala Consilina), Chieri-Varese (Martina Molinaro di Lamezia Terme), Castellanzese-Folgore Caratese (Paul Leonard Mihalache di Terni), Gozzano-Fossano (Federico Cosseddu di Nuoro), Derthona-Pontdonnaz (Alessandro Colelli di Ostia Lido), Lavagnese-Vado (Costantino Cardella di Torre Del Greco), Legnano-Sanremese (Aleksandar Djurdjevic di Trieste), Saluzzo-Imperia (Valentina Finzi di Foligno).

Girone D: Aglianese-Prato (Davide Giacometti di Gubbio), Correggese-Real Forte Querceta (Davide Albano di Venezia), Corticella-Pro Livorno (Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro), Fiorenzuola-Mezzolara (Giuseppe Rispoli di Locri), Forlì-Marignanese (Gabriele Restaldo di Ivrea), Progresso-Lentigione (Gioele Iacobellis di Pisa), Rimini-Ghivizzano (Andrea Zambetti di Lovere), Sammaurese-Sasso Marconi (Julio Milan Silvera di Valdarno), Seravezza-Bagnolese (Matteo Mori di La Spezia).

Girone E: Aquila Montevarchi-Tiferno Lerchi (Abdoulaye Diop di Treviglio), Foligno-Ostiamare (Luca Tagliente di Brindisi), Follonica Gavorrano-Cannara (Emanuele Bracaccini di Macerata), Badesse-Montespaccato (Francesco Lipizer di Verona), Pianese-Siena (Giorgio Di Cicco di Lanciano), San Donato Tavarnelle-Grassina (David Guida di Torre Annunziata), Sinalunghese-Scandicci (Giorgio Bozzetto di Bergamo), Sporting Trestina-Sangiovannese (Daniele Giuseppe Cannata di Faenza), Trastevere-Flaminia (Riccardo Fichera di Milano).

Girone F: Castelfidardo-Olympia Agnonese (Alessio Marra di Mantova), Castelnuovo Vomano-Rieti (Federico Olmi Zeppilli di Mantova), Campobasso-Atletico Fiuggi (Edoardo Manedo Mazzoni di Prato), Cynthialbalonga-Tolentino (Claudio Giuseppe Allegretta di Molfetta), Matese-Pineto (Kevin Bonacina di Bergamo), Montegiorgio-Aprilia (Sefano Moretti di Como), Notaresco-Real Giulianova (Marco Menozzi di Treviso), Vastese-Porto S. Elpidio (Stefano Striamo di Salerno), Vastogirardi-Recanatese (Ferdinando Emanuel Toro di Catania).

Girone I: Dattilo-Gelbison (Leonardo Tesi di Lucca), Santa Maria Cilento-Acireale (Raimondo Borriello di Arezzo), Roccella-Castrovillari (Riccardo Ghinelli di Roma 2), San Luca-Rotonda (Flavio Fantozzi di Civitavecchia).

commenta