Beach volley

Prende il via il torneo serie B2 per l’assegnazione di wild card per accedere al 18° Festival Città di Sanremo

Valido per accedere alla tappa open di venerdì prossimo

Beach volley pallone

Sanremo. Parte il torneo serie B2 Gianni Crespi Financial Promoter sia maschile che femminile valido per l’assegnazione delle wild card per accedere alla tappa open di venerdì prossimo: parte così un weekend in anticipo sulle previsioni il 18° Festival nazionale di beach volley Città di Sanremo-Trofeo Gino Mercedes Benz.

«Sul sito della Federvolley tutte le modalità per iscriversi – spiega Emanuele Calvo della Polisportiva Grafiche Amadeo RvsSiamo stati contattati da decine di squadre che non hanno i punti necessari per avere la certezza di iscriversi alla tappa del circuito italiano nazionale così, in accordo con la Fipav Liguria, abbiamo organizzato il torneo serie beach dove in palio ci sono i posti per entrare in tabellone».

«Siamo molto soddisfatti del ritorno in termini di coppie e di interesse che sta suscitando la tappa di Sanremo. Siamo stati contattati anche da testate giornalistiche svizzere, ora aspettiamo le conferme per le giovanili anche se il periodo tra esami e termine campionati di categoria non sono favorevoli» – conclude.

Più informazioni
commenta