Quantcast

La Golfodianese Ultra Runners debutta alla 6 ore di Torino

A rappresentare la società saranno Cristian Mallardo e Luca Berardi

Diano Marina. La Golfodianese Ultra Runners, la nuova società podistica di Diano Marina, debutta nelle gare ultramaratona partecipando alla 6 ore di Torino, in programma dal 12 al 13 giugno. A rappresentare la Golfo Dianese saranno Cristian Mallardo, presidente della società, e Luca Berardi.

«E’ la prima gara ultra della Golfo Dianese Ultra Runners, partirà dal parco Ruffini a Torino. Correremo dalle quattro del pomeriggio alle 22 lungo un percorso di un chilometro e sessanta metri. Sappiamo che dovremo affrontare la gara in un clima caldissimo, visto che sono previsti 31 gradi, e per questo motivo ci siamo armati di tutto l’occorrente e ci siamo preparati per cercare di fare il miglior risultato. Siamo davvero contenti di poter partecipare a questa bellissima gara a Torino rappresentando Diano Marina» – dice Cristian Mallardo, presidente dell’Asd Golfodianese Ultra Runners.

«Oltre a fare gare lunghe, organizzeremo la Milano Sanremo a staffetta che partirà a settembre, dal 9 all’11» – annuncia Mallardo – «Inoltre organizzeremo degli eventi a scopo benefico. Faremo un’Urban Trail a Cervo il 27 giugno. Il ricavato andrà alla Protezione civile di Cervo al netto delle spese. L’8 agosto, invece, andrà in scena la terza edizione della “6 alle 6”».

Golfodianese Ultra Runners