Quantcast

Intenso fine settimana per la Pallamano Ventimiglia

Under 15 impegnati a Genova nelle finali d'Area 2. Otto under 17 convocati nella selezione delle Alpi Marittime nello Challange Région Sud di beach handball

Ventimiglia. Intenso fine settimana par la Pallamano Ventimiglia: due sono i settori impegnati, da una parte gli under 15 che, in qualità di campioni regionali, affronteranno le squadre lombarde per il titolo di Area 2. Dall’altra gli under 17 nel beach handball.

Nella semifinale di Area 2 che si svolgerà al Palasport universitario di Genova, i giovani leoni ponentini, affronteranno i pari età del Cologne, mentre nell’altra semifinale i favoriti del Cassano, affronteranno la vera rivelazione della stagione, i giovanissimi ragazzi del San Camillo Imperia. Le vincenti si affronteranno nella finale per il titolo. Incontri impegnativi e difficili per le liguri, che sperano di ben figurare in questa prestigiosa competizione, che qualificherà d’ufficio la vincente alle finali nazionali di Misano Adriatico di inizio luglio.

Impegnati anche gli under 17 che in massa sono stati convocati nella rappresentative delle Alpi Marittime, guidata dal duo Malatino-Zafarana, i tecnici italiani che collaborano con la federazione francese, per il lancio della disciplina in terra transalpina. Bella soddisfazione per tutto il movimento frontaliero, ed in particolare per i tecnici Malatino e Agnese che con la collaborazione del giovane Daniel Daragon, hanno guidato i ragazzi in questa difficile stagione.