La risposta

Il Civ di Vallecrosia replica a Perri: «Non stiamo subendo ingerenza dall’Amministrazione comunale»

«Amministrazione e Civ lavorano per far sì che i progetti riescano a completarsi nel miglior modo possibile»

Vallecrosia generica panoramica

Vallecrosia. «Ringraziamo il consigliere Fabio Perri per le preoccupazioni e l’attenzione che ci dedica a livello mediatico, ma il direttivo del Civ di Vallecrosia lo vuole rassicurare sul fatto di non star subendo alcuna ingerenza» – dice il direttivo del Civ di Vallecrosia replicando all’intervento di Fabio Perri.

«Infatti, il Civ, che conta circa sessanta iscritti, non sta subendo nessuna ingerenza da parte dell’Amministrazione comunale; non essendo marionette, ma autonomi e dotati di sistema decisionale interno al Civ democratico e trasparente, riteniamo il dialogo con l’Amministrazione comunale necessario e indispensabile per riuscire a centrare gli obiettivi stabiliti» – sottolinea il Civ di Vallecrosia.

«Amministrazione e Civ lavorano per far sì che i progetti dello stesso riescano a completarsi nel miglior modo possibile (e la convenzione firmata faciliterà il tutto). Infine vorremmo precisare che sul come portare a termine i progetti si potrebbe discutere all’infinito: il direttivo si è preso carico di questo compito e rimane concentrato e determinato a farlo, col sostegno di tutti i soci; non avremo altro tempo, per ora, da dedicare a discussioni di natura politica» – conclude il Civ di Vallecrosia.

leggi anche
Fabio Perri
Le dichiarazioni
Civ Vallecrosia, Perri: «Libertà d’azione ai commercianti, Comune non deve imporsi su scelte e attività»
commenta