Il 27 giugno

Golfodianese Ultra Runners: «Tutto pronto per la prima edizione dell’Urban Trail a Cervo»

Il ricavato dell'evento sarà devoluto alla Protezione civile

Golfodianese Ultra Runners

Diano Marina. La Golfodianese Ultra Runners, la nuova società podistica di Diano Marina, il 27 giugno, organizzerà un’Urban Trail a CervoIl ricavato dell’evento sarà devoluto alla Protezione civile di Cervo.

«E’ tutto pronto per la prima edizione dell’Urban Trail – Corriamo per la Protezione civile. Si terrà il 27 giugno ed è la prima gara a scopo benefico. Il ricavato andrà alla Protezione civile di Cervo al netto delle spese   dice Cristian Mallardo, presidente dell’Asd Golfodianese Ultra Runners – La manifestazione prevede un’Urban Trail di 9 chilometri nelle zone più suggestive del paese con 256 metri di dislivello e una Family run di 3 chilometri. E’ aperta a tutti, possono infatti partecipare anche bambini e animali domestici. La partenza dell’Urban Trail e della Family run sarà dal campo sportivo di Cervo».

«Invitiamo tutti i runner e le famiglie a trascorrere una domenica di festa e nel contempo a dare sostegno alla Protezione civile. Vi aspettiamo a partire dalle 15.30» – dice la Golfodianese Ultra Runners, composta da Angelo Mistri, Cosimo Borgese, Claudio Macrì e Cristian Mallardo.

commenta