Quantcast

Escalation di incidenti in corso Genova a Ventimiglia, scontro frontale tra due auto: tre feriti foto

Appena due giorni fa un uomo di 65 anni è stato trasportato all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità dopo essere rimasto ferito gravemente cadendo dalla sua moto

Più informazioni su

Ventimiglia. Continua l’escalation di incidenti in corso Genova. L’ultimo in ordine temporale si è verificato quest’oggi intorno alle 17,20 e ha visto coinvolte due auto che si sono scontrate frontalmente all’altezza del concessionario Labriola.

Secondo la ricostruzione, il conducente proveniente da levante avrebbe invaso la corsia opposta, probabilmente a causa di un malore, colpendo il veicolo che sopraggiungeva dal centro della città di confine. Nell’impatto quest’ultimo avrebbe a sua volta colpito un motociclo parcheggiato.

Il bilancio è di tre feriti non gravi, soccorsi e trasportati in ambulanza a Sanremo dalla Croce Azzurra e dalla Croce Verde, in codice verde e codice giallo. Sul posto la polizia locale per i rilievi, i carabinieri e il personale sanitario del 118.

Nelle ultime settimane sono stati numerosi gli incidenti in quella che è una delle vie più trafficate di Ventimiglia; appena due giorni fa un uomo di 65 anni era rimasto gravemente ferito cadendo dalla sua moto e trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso di massima gravità.

 

Più informazioni su