L'endorsement

Diano Marina, il Partito democratico appoggia la candidatura di Francesco Parrella a sindaco

I dem si schierano a fianco dell 'ex sindaco Angelo Basso e di parte della ex Forza Italia dianese

francesco parrella collage

Diano Marina. «Girando per Diano molti cittadini ci chiedono: cosa fate voi del Partito Democratico nelle prossime elezioni amministrative? Da parte nostra fin da quando siamo saliti con l’elezione di Marco Ghirelli in minoranza abbiamo pensato che la prossima sfida fosse quella di contribuire a costruire un progetto civico, nel quale molti potessero riconoscersi, per poter ambire fattivamente ad amministrare Diano Marina e progettare insieme il nostro futuro, per fare della nostra bella “Dian” un luogo più bello in cui vivere e lavorare», Lo scrive in una nota inviata alle redazioni la sezione dianese del Partito democratico.

«Nella persona di Francesco Parrellaprosegue il comunicato – nella sua candidatura a sindaco e nella lista civica “ Diano Domani” ritroviamo la forza e il coraggio che serve oggi per cogliere nuove opportunità e per vincere insieme indossando con fierezza i colori di Diano Marina, senza bandierine di sorta, costruendo una città più forte, più competitiva, più solidale e più unita. Siamo al fianco di Francesco con orgoglio, passione e coraggio, per superare le sfide che ci attendono e per ideare la nostra Diano di Domani».

In “Diano Domani” lista promossa da Roberto Ardissone e Roberto Manduca è destinato a confluire anche l’attuale gruppo di minoranza “Diano Riparte” dell’ex sindaco Angelo Basso.

Gli avversari di Francesco Parrella, attuale comandante della polizia locale di Alassio dovrebbero esserei l vicesindaco uscente Cristiano Za Garibaldi per “Cambiamo” e il generale Marcello Bellacicco.

leggi anche
parrella rifonda
Elezioni 2021
Diano Marina, Francesco Parrella incassa l’appoggio di Rifondazione comunista
commenta