Elezioni 2021

Diano Marina, Francesco Parrella incassa l’appoggio di Rifondazione comunista

L'estrema sinistra a fianco di buona parte dell'ex Forza Italia a sostegno del comandante della polizia municipale di Alassio

parrella rifonda

Diano Marina. «La formazione di una lista civica che proponga per Diano Marina una visione strategica e non solo una gestione del quotidiano, pur ovviamente necessaria,  stimola interesse in un partito come Rifondazione che ha nel suo Dna la proposizione e la costruzione di un futuro migliore per l’ intera cittadinanza», lo scrive in una nota inviata alle redazioni la segreteria cittadina di Rifondazione comunista.

«“Diano domani” questo progetto lo manifesta già nel nome ed anche per questo ci vede disponibili a non fare della nostra visione politica globale un elemento di divisione, ma, al contrario, a contribuire fattivamente ed unitariamente al futuro di Diano, con la fierezza di chi un futuro ha il coraggio di immaginarlo e la volontà di costruirlo. Lo facciamo da cittadini che amano la propria terra, con passione e determinazione, perché far rinascere Diano più forte nelle opportunità di lavoro, più competitiva, più solidale e più bella di prima, dopo anni di incertezze e di miopia politica, lo si può fare solo con l’unità per un grande obiettivo», prosegue il comunicato.

«In Francesco Parrella -conclude la nota vediamo il coraggio e la determinazione del Sindaco che serve avere oggi per cogliere nuove opportunità e per far vincere alla nostra comunità le nuove sfide che la attendono.Con Lui stiamo costruendo – ogni giorno, ogni ora – la Diano di domani con un programma condiviso che indica le scelte necessarie per fare della nostra Città la nostra Casa, e non un semplice indirizzo stradale».

“Diano Domani”, comprende, oltre al Partito democratico, e da oggi anche Rifondazione, “ “Diano Cambia” di Roberto Ardissone e Roberto Manduca e il gruppo consiliare uscente “Diano Riparte” che comprende, tra gli altri, l’ex sindaco Angelo Basso, pur da poco dimissionario.

leggi anche
francesco parrella collage
Elezioni2021
Diano Marina, prima uscita pubblica del candidato sindaco Francesco Parrella
francesco parrella collage
L'endorsement
Diano Marina, il Partito democratico appoggia la candidatura di Francesco Parrella a sindaco
francesco parrella
Elezioni
Diano Cambia aderisce a Diano Domani con Francesco Parrella sindaco
francesco parrella
Elezioni 2021
Diano Marina, è ufficiale: Francesco Parrella candidato sindaco
commenta