Politica

Consiglio (FdI): «Con la nomina a segretaria di Cristina Cappelletti l’organizzazione del partito a Sanremo è più strutturata»

L'annuncio del portavoce cittadino di Fratelli d’Italia

Cristina Cappelletti

Sanremo. «Cristina Cappelletti è la nuova responsabile della segreteria del partito Fratelli d’Italia a Sanremo. Dopo la nascita dei dipartimenti tematici cittadini, questa nomina è la dimostrazione concreta che l’organizzazione del partito a Sanremo diventa sempre più strutturata, partecipata e funzionale». Ad annunciarlo è il portavoce cittadino di Fratelli d’Italia Antonino Consiglio che, d’accordo con il suo vice, Graziano Pedante, ha conferito questo incarico a Cristina Cappelletti, torinese di nascita ma sanremese d’adozione.

«E’ un incarico pienamente meritato: Cristina – dichiara Consiglio – conosce molto bene le problematiche e le criticità di Sanremo, città in cui è cresciuta e in cui ha conseguito il diploma di ragioniere e perito commerciale; e dal 2013, quando è entrata a far parte del partito fondato dalla nostra leader Giorgia Meloni, ha voluto mettere a disposizione il suo tempo e le sue competenze per il bene della comunità matuziana. E’ sempre stata una presenza attiva e costante all’interno del partito e grazie al suo impegno, alla sua dedizione e al suo lavoro ha contribuito a farlo crescere e renderlo sempre più radicato sul territorio. Prezioso è stato, e continua ad esserlo, il suo contributo nell’organizzazione di incontri e manifestazioni, di banchetti e gazebo, sia negli anni passati ma anche più recentemente, quando tutto era più complicato dalle restrizioni imposte dall’emergenza Covid, così come prezioso è stato, e ancora lo è, l’apporto che ha dato, e sta dando proprio in questi giorni, nel portare avanti la campagna di tesseramento».

«Impegno, dedizione, capacità organizzativa: sono queste – conclude Consiglio – le qualità che ci hanno spinto a nominarla responsabile della segreteria cittadina di Fratelli d’Italia».

commenta