Quantcast

Borghetto San Nicolò, auto vola nella strada di sotto: quattro feriti fotogallery

Percorreva via Gallina, auto finita in via San Sebastiano

Più informazioni su

Bordighera. E’ di quattro feriti, tre uomini e una donna, il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 7 a Borghetto San Nicolò, frazione di Bordighera. Stando a quanto ricostruito fino ad ora, l’auto guidata da un uomo di 81 anni stava percorrendo via Gallina in discesa quando, per ragioni ancora da chiarire, è finita nella sottostante via San Sebastiano dopo aver urtato il guard-rail.

Riviera24 - Incidente a Borghetto

La vettura, sulla quale viaggiavano come passeggeri il figlio dell’anziano, la moglie, e il nipote del conducente, è atterrata sulla fiancata dopo un volo di circa 3 metri, imprigionando al suo interno gli occupanti.

Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del distaccamento di Ventimiglia, diverse ambulanze, il personale sanitario del 118 e i carabinieri.

A riportare le ferite più gravi è stata la donna, 52 anni, trasportata in elicottero al pronto soccorso dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per un trauma alla gamba e un trauma facciale. E’ ricoverata in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. L’uomo di 81 anni, il figlio di 53 e il nipote diciannovenne sono stati accompagnati all’ospedale di Sanremo per accertamenti: non hanno riportato gravi ferite.

Più informazioni su