Quantcast

Bordighera, al Lunedì del Movimento Civico ospite il direttore dell’Asl1 Silvio Falco

L'incontro: “Possibili scenari per la Sanità nell’ASL1 anche alla luce del PNRR post-pandemia”

Bordighera. Il 28 giugno alle 18, al Cinema Zeni, i “Lunedì del Movimento Civico” ospiteranno il dottor Silvio Falco, Gennaio direttore generale dell’Asl 1 Imperiese, per un incontro dal titolo “Possibili scenari per la Sanità nell’ASL1 anche alla luce del PNRR post-pandemia”.

Da tempo i Lunedì avevano previsto un invito al dottor Falco per una conversazione sulle novità e prospettive della Sanità nel  comprensorio di Bordighera dopo il periodo Covid, anche in vista delle riforme e investimenti descritti nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). «In queste ultime settimane ci sono stati sviluppi sul futuro dell’Ospedale Saint Charles, che la Regione sembra voler ritornare ad un ruolo nella sanità pubblica, revocando i piani di privatizzazione – dichiarano gli organizzatori – Ci sono dunque molteplici aspetti su cui sarà interessante e utile ascoltare il dottor Falco».

«Dal canto suo, il direttore dell’Asl1 è desideroso di ricevere input dalla cittadinanza, e dagli operatori sanitari e amministratori che operano sul territorio – concludono – Tutti sono invitati a pertecipare».

Saranno rispettate le norme per la fruibilità dei cinematografi, obbligatoria la mascherina.