In corso marconi 99

Addio al K-Beach, al suo posto un nuovo esclusivo beach club per l’estate sanremese

Ristorazione e servizi di alto livello caratterizzeranno l’offerta del Boca Beach. Ampio spazio anche agli eventi nel weekend tra svago e comfort

Sanremo. Grandi novità in corso Guglielmo Marconi a Sanremo. Il lido K-Beach, che per anni ha ospitato oltre all’attività balneare anche l’omonima discoteca, lascia spazio a una nuova sorprendente attività.

Si tratta del Boca Beach, dallo spagnolo “bocca del fiume” per via della sua posizione in zona Foce, beach club di ispirazione internazionale che avrà come location d’eccezione la Città dei Fiori.

Lo stile tra il boho e lo shabby chic, rivisitati per l’occasione in chiave moderna, renderà il locale un luogo dall’impronta inconfondibile dove poter godere di una ristorazione di alto livello con una cantina di prim’ordine e di una moltitudine di servizi che caratterizzano i migliori lidi della Costa Azzurra, passando dalle classiche postazioni a lettoni e letti a baldacchino su cui poter gustare comodamente bevande e pietanze.

Non mancheranno gli eventi che accenderanno i weekend del Boca Beach, con musica e intrattenimento per animare le giornate dal pranzo al tardo pomeriggio e vivere un momento sofisticato di svago all’insegna del comfort.

La location resta al momento top secret, ma grazie all’abilità dell’illustratore italiano residente a Madrid Francesco Bongiorni si può già iniziare a pregustare quello che a breve sarà l’ambiente della futura spiaggia, rappresentata in una vera e propria piccola “opera d’arte digitale”.

Francesco Bongiorni collabora regolarmente con brand come New York Times, Honda, FC Inter Milano, Air France, Lancôme, Washington Post, Wall Street Journal, Forbes, la Royal Academy of Arts di Londra e persino con la ormai famosissima Pfizer. Nel 2017 Bongiorni ha lavorato a una serie di cartoline e francobolli per il Vaticano sul tema dell’anno del turismo sostenibile. Nel 2020 è stato chiamato a partecipare al progetto “SpaceArt” di Toucan Space e il suo lavoro “Space Jam” verrà presto portato a bordo dello Space Shuttle Falcon 9 (SpaceX) che decollerà dal Kennedy Space Center per un volo suborbitale diretto alla stazione spaziale internazionale.

L’appuntamento per l’apertura del nuovo esclusivo beach club è fissato per venerdì 25 giugno, l’evento inaugurale avrà invece luogo domenica 4 luglio a partire dalle 13. Per informazioni sul Boca Beach visitare il sito www.bocabeachsanremo.com, la pagina Facebook Boca Beach Sanremo e Instagram bocabeachsanremo.

leggi anche
Boca Beach Sanremo
Corso marconi 99
Location da sogno, eventi musicali e ristorazione di alto livello: inaugurato il Boca Beach di Sanremo
commenta