Post covid

A Imperia Porto Maurizio dopo anni apre un nuovo negozio di abbigliamento

Tenuto a battesimo da Giacomo Raineri per il Circolo Parasio e da Riccardo Caratto del Civ

Imperia. Si chiama Room 77 il nuovo negozio di abbigliamento donna che ha aperto i battenti stamattina in via San Maurizio a Porto, nel centro storico ai piedi del Parasio.

Dopo anni di chiusure, già in atto prima della pandemia, il quartiere di Ponente rivive. A tenere a battesimo la nuova apertura e a fare gli auguri alla titolare Rossella anche il vicepresidente della Fondazione Carige Giacomo Raineri in rappresentanza del Circolo Parasio e il presidente del Civ portorino Riccardo Caratto.

«Crediamo  – dice la titolare Antonellaa una nuova rinascita dopo il covid, ci crediamo soprattutto per Porto Maurizio».

«Siamo nelle vicinanze del Parasio, nel cuore del centro storico di Porto Maurizio. In momenti come questi è un motivo di grande soddisfazione e di speranza l’apertura di un nuovo negozio. Porto Maurizio ricomincia con un nuovo spirito», dichiara Giacomo Raineri.

«E’ solo di pochi giorni fa – sottolinea il presidente del Civ Riccardo Caratto – l‘apertura di un’altra attività che si spostata da Oneglia. Auguro il massimo della fortuna ad Antonella».

(foto e video Christian Flammia) 

 

commenta