Il comunicato

Ventimiglia, lavori rinviati a settembre: la soddisfazione di Forza Italia

«Per Forza Italia la difesa delle attività produttive, di chi lavora e di chi genera ricchezza è un impegno imprescindibile»

 Secondo Sandiano Forza Italia

Ventimiglia. «Siamo molto soddisfatti, così precisano dalla segreteria cittadina di Forza Italia, per l’ accordo trovato con gli esercenti che, è frutto anche del grande impegno profuso dalla nostra consigliera Cristina D’Andrea e dal nostro assessore Matteo De Villa; la decisione di concordare l’inizio dei lavori con gli esercenti, per consentire loro di lavorare nelle condizioni migliori possibili e, tenuto conto delle limitazioni del momento, ci trova completamente d’accordo». Lo dichiara la segreteria di Forza Italia a Ventimiglia in merito alla decisione dell’amministrazione Scullino di rimandare a settembre i lavori di pedonalizzazione di via Ruffini.

«Per Forza Italia la difesa delle attività produttive, di chi lavora e di chi genera ricchezza è un impegno imprescindibile – commenta Filippo Bistolfi vice coordinatore regionale degli azzurri – In questo difficile momento siamo vicini a tutti gli esercenti e commercianti Ventimigliesi ed intendiamo far percepire loro che il nostro impegno a difesa dell’economia cittadina sarà massimo.  Non siamo contro le opere che servono per migliorare la Nostra città, ma da subito abbiamo preso coscienza che fosse necessario concordare le date e le modalità dei lavori di concerto con gli esercizi commerciali coinvolti».

Più informazioni
leggi anche
Comune Ventimiglia
Il planning
Ventimiglia, pedonalizzazione via Ruffini: lavori rimandati a settembre
commenta