La locanda

Ventimiglia, Baia Beniamin riparte. Nuova gestione con lo chef Lamberti del Giappun fotogallery

Ideale sia per un pranzo di coppia, in famiglia o tra amici, che per organizzare cerimonie, dai battesimi ai matrimoni, con i suoi cento posti a tavola disponibili

Ventimiglia. C’è un luogo a pochi metri dal confine con la Francia che è l’immagine del paradiso. Circondata dalla natura e affacciata sul mare, la Locanda Baia Beniamin, in località Grimaldi Inferiore, è il posto ideale per concedersi un intimo momento di relax, gustando un ottimo piatto di pesce fresco accompagnato da un calice di bianco.

Dal 19 maggio, sotto una nuova gestione, il locale è aperto tutti i giorni sia a pranzo che a cena. All’esclusiva location della Locanda Baia Beniamin, quest’anno si affiancano i rinomati nomi degli chef dello storico ristorante Giappun, Roberto Lamberti e Luca Napoli: garanzia di professionalità in cucina nel solco della tradizione ligure. Piatti semplici e genuini, cucinati ad arte, utilizzando la miglior materia prima offerta da quello stesso mare che si ammira dalla baia incastonata come una gemma tra rocce su cui cresce, lussureggiante, la vegetazione.

Oltre al menù alla carta, tra i nuovi servizi offerti ai clienti, c’è la possibilità di fermarsi sulla terrazza del ristorante per un aperitivo dal profumo di mare o utilizzare la vicina spiaggia, noleggiando le attrezzature fornite dal locale. Dotata di ampio parcheggio, la Locanda Baia Beniamin è ideale sia per un pranzo di coppia, in famiglia o tra amici, che per organizzare cerimonie, dai battesimi ai matrimoni, con i suoi cento posti a tavola disponibili.

Per info o prenotazioni: telefonare al numero fisso 0184/1958823; cell: (+39) 328/4416360 oppure (+39) 335/5234480

 

leggi anche
Riviera24- Baia Beniamin
A grimaldi inferiore
Al ristorante Baia Beniamin di Ventimiglia arrivano le serate a tema dello chef Luca Napoli
commenta