Tomba senza nome a Santo Stefano al Mare, è di un uomo ritrovato morto dopo la tempesta Alex

In totale erano stati 8 i cadaveri rinvenuti in mare, nella provincia di Imperia, in seguito dei catastrofici eventi meteo dello scorso autunno
Santo Stefano al Mare. Verrà sepolto nel cimitero comunale il cadavere restituito dal mare, lo scorso 4 ottobre, dopo la tempesta Alex che aveva devastato l’estremo ponente ligure e la Costa Azzurra. Ad oggi non ha ancora un nome. Si sa solo che è un uomo, poco più che cinquantenne.
Il suo corpo senza vita era affiorato in mezzo ai detriti ed il legname, sulla riva a fianco del porticciolo turistico di Santo Stefano. Si pensa possa appartenere a qualcuno travolto da un corso d’acqua ingrossato, nella zona delle Alpi Marittime francesi.
In totale erano stati 8 i cadaveri rinvenuti in mare, nella provincia di Imperia, in seguito dei catastrofici eventi meteo dello scorso autunno. Qualcuno, visto l’avanzatissimo stato di decomposizione in cui venne trovata la salma, apparterrebbe a persone sepolte nel cimitero di Tenda, devastato dall’alluvione.
L’unico identificato con certezza è il cadavere del dipendente della Docks Lanterna Carmelo Alfano, 58 anni: l’unica delle vittime ritrovata nel greto del torrente Roja e non in mare