Partecipazione straordinaria

Sportivi liguri, chiuse le votazioni per le Stelle nello Sport 2021

In corso lo scrutinio

Stelle nello Sport 2021

Genova. Le votazioni online della 22a edizione di Stelle nello Sport si sono chiuse alle 12 di martedì 18 maggio 2021. La partecipazione è stata ancora una volta straordinaria.

Lo staff è al lavoro per lo scrutinio dei voti. Le classifiche sono, pertanto, da considerarsi ancora provvisorie. Stelle nello Sport ufficializzerà, sempre online, i dati definitivi di tutte le classifiche.

Tantissime sono le cartoline e i coupon arrivati in questi ultimi giorni. «Siamo davvero felici per l’ormai tradizionale, entusiastica partecipazione – sottolinea Marco Callai, vicepresidente dell’Associazione Stelle nello Sport – e per aver coinvolto migliaia di appassionati, celebrando così la passione per lo Sport e i protagonisti del nostro movimento».

Tutti i voti cartacei verranno verificati e inseriti online, andando così ad aggiornare le graduatorie. E’ tutto apertissimo, con tanta incertezza in ogni categoria. A salire sul podio saranno i primi tre classificati di ogni Trofeo e, nel caso della categoria Motori, il solo primo classificato.

Poi inizierà il conto alla rovescia per il Galà delle Stelle con gli Oscar e la passerella rossa che torneremo a “srotolare” il prossimo 24 settembre al Porto Antico di Genova.

I trofei:

Rossoblucerchiato dell’anno – Trofeo EcoEridania
Big Maschile – Trofeo MSC
Big Femminile Trofeo Montallegro
Junior Maschile Trofeo Cambiaso Risso
Junior Femminile Trofeo PSA
Green Trofeo Erg
Società Sportive Trofeo Gecar Citroen
Motori Trofeo Primocanale

commenta